Vector | Sanyou Relays
15878
page,page-id-15878,page-child,parent-pageid-15664,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Sanyou Relays

sanyou

Company profile

Sanyou Relay è una delle più grandi società hi-tech al mondo specializzata nello sviluppo, produzione e distribuzione di relay elettromeccanici, automobilistici e latching. Sanyou fornisce i propri clienti di prodotti di eccellente qualità, prezzo competitivo, puntualità e un professionale servizio di post-vendita.

http://www.sanyourelay.ca

Mission

Mission – dare massima importanza ai clienti, opportunità per i dipendenti e beneficio per la società.

Vision – diventare il migliore produttore di relè a livello mondiale come qualità e reputazione.

Ricerca e sviluppo

Sanyou Group ha un proprio centro di ricerca e sviluppo ed è in grado di progettare e costruire ottimi macchinari per la produzione automatica.

Più di 200 dipendenti lavorano nel team R & D e alcuni di loro sono il top-level nel settore relè.

Sanyou investe una grande quantità di risorse per progettare accuratamente le proprie linee di produzione automatica, per migliorare la procedura di elaborazione e analisi qualitative.

I test di qualità sui prodotti vengono effettuati da un laboratorio interno dotato di strumenti altamente avanzati.

Mercati

Sanyou ha costruito il suo successo sui mercati asiatici, Nord e Sud America.

Il passo successivo è quello di fare la stessa cosa con il mercato europeo, regione significativa per la crescita strategica di Sanyou.

– Fatti e numeri chiave

– Fondata nel 1997

– In Cina, Sanyou Relay è una dei Top 100 tra le imprese di componentistica elettronica con 5 filiali e 3 uffici vendita

– oltre 6000 dipendenti

– Possiede oltre 80 brevetti nazionali

– Fornisce oltre 10.000 tipi di relè in oltre 80 serie, che comprende 4 categorie

– Valore di produzione annua: 600 milioni di relè.

Fabbriche e Produzioni

Sanyou importa progettazioni avanzate, tecnologia produttiva e impianti di produzione dai paesi sviluppati. Sanyou ha stabilito partnership a lungo termine con aziende altamente qualificate e all’avanguardia da Stati Uniti, Giappone, Corea, Regno Unito e Germania per migliorare la capacità di produzione e la qualità del prodotto attraverso l’innovazione tecnica e la ricerca.

Certificazioni

I relay Sanyou hanno superato restrittivi test di sicurezza e ottenuto certificazioni quali UL/CUL dagli Stati Uniti, VDE e TÜV dalla Germania e CQC dalla Cina.

Range di Prodotti