Vector | Hahn
15888
page,page-id-15888,page-child,parent-pageid-15664,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Hahn

hahn

Company profile

Vector collabora con Hahn ormai da 10 anni.
Vector ha scelto Hahn per 2 motivi fondamentali: qualità e gestione della produzione in Germania.

Hahn riserva una cura e qualità maniacale ai propri prodotti, in quanto vuole essere un riferimento nel mercato dei trasformatori e dei componenti avvolti in generale. I suoi clienti nel mondo usano i prodotti Hahn come sinonimno di qualità inarrivabile. Per questo la mission aziendale è facilmente raggiungibile con  il risultato dello Zero ppm.

Hahn ha fatto la scelta strategica di non voler produrre in Cina bensì ha allargato a qualche prodotto la produzione in Ukraina. Cosi facendo Hahn riesce a tenere sotto controllo il processo produttivo e qualitativo, tenendolo vicino a casa. Inoltre, il tempo di consegna di Hahn rimane mediamente di poche settimane in quanto anche dalle produzioni Ucraine, il massimo del trasporto è di solo 36 ore invece che settimane come per la Cina.

L’altro vantaggio indiscutibile è che la proprietà e l’R&D dept sono in Germania ed in poche ore possono fornire assistenza (anche di progettazione) presso qualsiasi cliente.

Mission

L’Eccelsa Qualità Tedesca che viene ancora prodotta in Germania

Punti di Forza

• Produzione: Hahn produce trasformatori dal 1949, oltre 40 anni
• Laboratorio: VDE

Fatturato

World: 30 Mio Eur
Europe: 28 Mio Eur
Italy: 2 Mio Eur
Forecast year 2015: 35 Mio Eur

Fabbriche e Produzioni

3 Fabbriche per 50.000 mq
600 impiegati

Certificazioni

UL, VDE, TüV, ENEC, CE, K EMA EUR.

Range di Prodotti

• Trasformatori